PENSI DI AVERE UN GRANDE appEAL?

Dettagli

“PENSI DI AVERE UN GRANDE appEAL?”  partecipa alla gara di ideazione  di un  APP. in grado di rendere più fruibile e completo il servizio offerto della Casa della Salute di Carnago.

(Il Progetto Casa della Salute -collocato all’interno di un progetto più ampio, definito “CA.SA Macchi”- consiste nel recupero di un’ex falegnameria storica, sita nella zona centrale di Carnago, nella quale verranno realizzati gli ambulatori per i medici di base e alcuni spazi polifunzionali per svolgere numerosi servizi alla persona. L’obiettivo è quello di dare vita ad un luogo di incontro e di scambio/confronto quotidiano per i professionisti, di fornire un servizio di segretariato sociale anche attraverso la collaborazione con le associazioni presenti sul territorio e la creazione di strumenti di attivazione anche dei segmenti più fragili della popolazione)

 

Giovani di Valore , la Cooperativa Naturart ed il Comune di Carnago , grazie alla collaborazione di Studio Volpi e Quarry up (importanti realtà internazionali nell’ambito dell’innovazione strategica, design ed Ingegneria ), mettono a disposizione a giovani imprenditori ed inventori (compresi tra i 19- 29 anni) un’interessantissima opportunità di presentare un  progetto o idea di applicazione grazie alla quale la conoscenza e la fruizione dei servizi della casa della salute sarà più completa e smart per i suoi utenti.

 

I progetti più interessanti verranno esposti all’inaugurazione della CASA DELLA SALUTE (programmata ad inizio Aprile 2019) MA NON SOLO: al progetto (e quindi ideatore/i) più promettente ed innovativo verrà garantita la possibilità professionale di essere parte del team di sviluppo dell’app!

 

 

Modalità di partecipazione

Candida il tuo progetto- per una pre-valutazione-inoltrandolo insieme ai tuoi dati ed ai dettagli progettuali all’ e-mail  info@giovanidivalore.com con oggetto: CASA DELLA SALUTE e compilando il form che trovi sul sito di Querry Up entro le 00:00 del 15 Marzo 2019.

I progetti inoltrati verranno valutati e selezionati dalla commissione, guidata dal team di Quarry Up e Studio Volpi e sulla base del grado di innovazione dei servizi offerti.

Il team dei progetti che passeranno questa fase di pre-valutazione saranno contattati  per un appuntamento e potranno cosi  presentare il progetto davanti ad un panel di esperti, (entro il 27 Marzo 2019 presso Studio volpi (via Matteotti 17/B  Carnago (VA)

I progetti selezionati verranno esposti all’inaugurazione- e verrà in quella sede proclamato  il progetto vincitore

Inoltre, durante gli incontri di approfondimento del progetto, il team QuarryUp/Studio Volpi considererà anche il tuo talento ed il tuo curriculm per un percorso di collaborazione non necessariamente legato al progetto dell’app!!!

Affrettati! Ti aspettiamo!